Entrando nella struttura gli ospiti si impegnano a rispettare il presente regolamento nonché gli avvisi che troveranno affissi al suo interno durante tutta la loro permanenza.
La Direzione si riserva la possibilità di allontanare gli eventuali inosservanti.
Gli orari di apertura e chiusura sono esposti in struttura e consultabili sul sito benessere.hotelilmarchese.it
Le piscine chiudono 30 minuti prima dell’orario di chiusura della struttura.
La fruibilità delle diverse aree del Il Marchese Hotel & Spa potrebbe subire temporanee interruzioni a fronte di circostanze particolari, quali, per esempio, maltempo, eventi privati o interventi tecnici. Si precisa che in questi casi non è previsto alcun rimborso sul biglietto d’ingresso.
La piscina è alimenta con acqua salmastra ad una temperatura compresa tra 32 e 36 gradi. Si indicano pertanto le seguenti avvertenze:
Per motivi di igiene è importante effettuare la doccia prima di entrare nelle piscine, nelle saune e nei bagni di vapore e lavarsi accuratamente da creme e oli vari. Ricordiamo inoltre che:
Si informa che le Piscina ha un massimo di profondità di 130 cm.
La Direzione declina ogni responsabilità per eventuali furti, smarrimenti o danneggiamenti di oggetti personali all’interno della struttura. Al termine della permanenza presso Il Marchese Hotel & Spa, si consiglia di controllare di non aver dimenticato oggetti personali.
Gli eventuali oggetti smarriti che fossero rinvenuti dal nostro personale saranno custoditi per un periodo di 30 giorni. Se si tratta di oggetti di valore, sarà possibile ottenerli in restituzione solo previa presentazione di un documento e rilascio dei propri dati personali.
Il personale di servizio è autorizzato ad intervenire in qualsiasi momento per esigere l’osservanza del presente regolamento.